
Yola Berrocal è pronta a partecipare a L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e la notizia, nonostante in Italia non sia ancora trapelata, gira in Spagna da circa tre settimane.
Ospite dello show Sabado Deluxe, l'attrice e showgirl spagnola ha dichiarato di essere stata contattata da Mediaset Italia e di star imparando l'italiano per partecipare proprio al reality della Marcuzzi.
Quanto possano essere affidabili le parole della showgirl non possiamo saperlo, magari è solo una mitomane (anche Aida Nizar l'anno scorso disse di esser stata contattata per partecipare a L'Isola dei Famosi, notizia mai confermata). Dirà il vero? O siamo difronte ad una fake news?
Yola Berrocal alla corte di Alessia Marcuzzi?
Nel dubbio Yola Berrocal non è una novella di reality: in Spagna due anni fa ha partecipato proprio a Supervivientes arrivando seconda.
Dopo Aida Nizar (al Grande Fratello 15) e Ivan Gonzalez (a Temptation Island Vip), l'Italia è pronta ad accogliere il terzo ciclone spagnolo?
Yola Berrocal desvela en 'Sábado Deluxe' que se está preparando para entrar en 'Supervivientes Italia' https://t.co/txBuSLPi4c pic.twitter.com/6xENYzI7Eg
— FormulaTV (@FormulaTV) 24 settembre 2018
L'articolo Alessia Marcuzzi: nel cast de L’Isola dei Famosi un ciclone spagnolo (no, non è Aida) proviene da BitchyF.