
E dopo settimane di rumor, oggi Sky ha ufficializzato il nuovo giudice di X Factor che sostituirà Asia Argento, si tratta di Lodovico Guenzi de Lo Stato Sociale.
"Dopo interminabili settimane di indiscrezioni è finalmente arrivato il momento di dirvi chi sarà il nuovo giudice che a partire dai Live Show sostituirà Asia Argento a X Factor 2018.
Dopo essere già venuto a trovarci durante le Audizioni di questa edizione, dimostrando di avere tutte le capacità e le competenze necessarie per stare al tavolo più importante della TV, sarà il nostro amico Lodovico “Lodo” Guenzi a sedersi tra Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez durante i Live di #XF12."
Non è la prima volta che Lodovico siede dietro al bancone del talent di Sky:
Special guest al tavolo stasera: Lodovico Guenzi de @lostatosociale! #XF12 pic.twitter.com/lJutb4eaw6
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 13 settembre 2018
Dopo la seconda puntata di #XF12 abbiamo incontrato Lodovico Guenzi de @lostatosociale nel backstage delle Audizioni per sapere com'è andata la sua esperienza al tavolo dei giudici. Sentite che cosa ci ha detto! pic.twitter.com/aGTqndUTdn
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 15 settembre 2018
Avrei preferito altri artisti, ma sicuramente Guenzi ha le competenze giuste per giudicare i ragazzi.
A partire dal primo Live Show, Lodo Guenzi de @lostatosociale entrerà a far parte della giuria di #XF12! Benvenuto in famiglia!https://t.co/82h9vjKSW2 pic.twitter.com/PgRaINXVs7
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 5 ottobre 2018
L'articolo X Factor: Sky ufficializza il nuovo giudice che sostituisce Asia Argento proviene da BitchyF.