
Poco fa Francesco Monte si è sfogato con Walter Nudo ed ha parlato di Cecilia Rodriguez. L'ex tronista con le lacrime agli occhi ha detto che si sente come bloccato, come se fosse scappato da un dolore.
“Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, è proprio… boh… Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto: è che ho iniziato in questi giorni, tra ieri sera e qui in casa”.
Monte pare ci sia rimasto male anche per delle prese in giro sul suo fisico fatte lo scorso anno al Grande Fratello Vip 2.
“Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto. E di questo se ne accorgeva mia madre. Se prima non parlavo a mio padre o a Stefano [il fratello ndr] di determinate cose oggi è il contrario. Però fuori non si percepisce: amici, persone… Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici“.
Chissà allora come avrà preso il siparietto di dubbio gusto a Le Iene quando qualcuno ha fatto i paragoni tra la dote di Ignazio e la sua.
Francesco ha anche raccontato di quando da piccolo i compagni lo bullizzavano per il peso: “Quello che non riuscivo a capire è che c’era gente che poteva essere più esposta alle critiche e alle prese in giro, e invece succedeva solo a me. Il mio problema è che quando si parla non ci si pone il problema che mi stai ferendo”.
Sono rimasta per un'ora a guardare la conversazione fra Francesco Monte e Walter Nudo e credo che per la prima volta abbiamo visto veramente chi sia Francesco come persona. Walter è stato dolcissimo ad ascoltarlo e farlo sfogare senza essere invadente. #gfvip
— Paola ♊ (@musiclover_blu) 2 ottobre 2018
#gfvip Adesso capisco perché Francesco non riesce a stare con un’altra donna... ha ancora tanto dolore dentro. È troppo un bravo ragazzo, non odia, non porta rancore... e ne avrebbe tutti i motivi. Io sarei una iena...
— Vita (@Vita77178000) 2 ottobre 2018
Fatemi capire: Francesco Monte sta piangendo nella casa del #GFVIP perché le persone lo prendono in giro per i suoi difetti FISICI??? E Francé, che te devo di, facciamo cambio se vuoi!
— Principe Filippo 🤴🏻 (@_ItsCohen) 2 ottobre 2018
Francesco Monte io personalmente, lo stimai anche l'anno scorso quando entro nel gf per parlare con Ignazio. Non fece casini e fu rispettoso e educato, e non è da tutti.
È un ragazzo sensibile e mi dispiace che ha perso così presto sua madre. #GFVIP
— Michela (@mikela712) 2 ottobre 2018
Un'ora fa. In realtà la parebtesi Cecilia è stata toccata per nemmeno cinque minuti. Hanno più parlato della mamma e del senso di inadeguatezza che kui sente per se stesso a causa delle discriminazioni subite per via del suo peso in eccesso quando era piccolo.
— Sallie Simons. (@sporchidistampa) 2 ottobre 2018
Fonte: Trash Italiano
L'articolo Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez e per le prese in giro l’anno scorso al GF Vip 2 proviene da BitchyF.