
X Factor ha finalmente rilasciato il comunicato stampa che tutti aspettavamo e come prevedibile, Asia Argento è stata licenziata dal suo ruolo di giudice. Una separazione fatta di comune accordo. Così dicono.
"#XF12 partirà giovedì 6 settembre alle 21:15 con le puntate di selezione: Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi dovranno individuare i 12 talenti da portare sul palco dell’X Factor Arena. Dopo questa prima fase inizieranno i Live Show e un nuovo giudice si siederà al tavolo: di comune accordo con Asia abbiamo infatti deciso di interrompere la nostra collaborazione per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento".
Chi prenderà il suo posto non è stato rivelato (probabilmente lo scopriremo in diretta durante la prima puntata dei Live Show), ma sempre durante la conferenza stampa è stato annunciato che Benji e Fede entreranno nel team di #XF12 nel ruolo di conduttori del daily quotidiano al posto di Aurora Ramazzotti, ormai ufficialmente volto Mediaset dopo l'esperienza di Vuoi Scommettere?
È da un anno che aspettiamo questo momento e finalmente è arrivato: #XF12 inizia giovedì 6 settembre alle 21:15 su @SkyUno! 🎤 pic.twitter.com/da3Nb8ugRv
— X FACTOR (@XFactor_Italia) 31 agosto 2018
L'articolo X Factor, fuori Asia Argento, dentro Benji e Fede (…ma non è come sembra) proviene da BitchyF.