
Ieri notte Londra si è di nuovo tinta di lutto e questa volta, fortunatamente, non si tratta di un attentato ma di un rovinoso incidente domestico che ha causato al momento 12 morti e decine di dispersi (si dice oltre 50) fra cui anche qualche italiano.
L'intera Grenfell Tower è infatti presa fuoco a causa - pare - di un corto circuito di un frigorifero.
Le fiamme hanno in pochi minuti divorato l'intera struttura gettando il panico nei residenti e qualcuno, nella speranza di salvarsi, si è addirittura gettato dalla finestra.
Una mamma, che è stata poi trovata morta, ha infatti salvato suo figlio neonato così: gettandolo dal quarto piano con l'aiuto di un passante che lo ha preso al volo attutendone il colpo.
Le disperate storie hanno fatto immediatamente il giro del web ed Adele, che è stata visibilmente colpita dalla notizia, ha raggiunto il luogo del disastro rendendosi disponibile ad aiutare i feriti.
Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, Adele ha abbracciato numerose persone offrendo il proprio sostegno morale.
A #Londra un incendio ha distrutto la #GrenfellTower, ecco cosa sappiamo fino a questo momento pic.twitter.com/3iXoCkXSa2
— Sky TG24 (@SkyTG24) 14 giugno 2017
Adele went the to Grenfell Tower in London, to help and support those affected by the fire.
— Adele Now (@AdeleNowuk) 15 giugno 2017
@Adele went to the Grenfell Tower in London to help with the people effected by the fire. This makes my heart full ❤@Adele#Adele pic.twitter.com/o3GXu7RDsz
— Legend_Adele (@legend_adele) 15 giugno 2017
L'articolo Londra, Adele aiuta i feriti e supporta i familiari delle vittime dell’incendio che ha distrutto la Grenfell Tower proviene da BitchyF.