
La storia tra Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella va avanti a gonfie vele e ieri lo youtuber ha pubblicato la prima foto di un bacio.
Non sono mancate le critiche, ma Willwoosh ha già spiegato tempo fa come mai condivide questi momenti personali con i suoi follower:
“Questa roba mi sta già sfuggendo di mano. Prometto che farò del mio meglio per abituarmi a questa serenità e cercare di arginare altri scatti alla Bella e Edward. Fino ad allora, chiedo già perdono per ogni momento di debolezza. Interagire con qualcuno che non sia un caso umano è una novità troppo grande per me. Siate comprensivi. RSVP. ❤️”
Ma poi dobbiamo davvero rompere il ca*** a un ragazzo giovane che si è innamorato per la prima volta ed ha voglia di gridarlo al mondo?!
Capita a tutti di condividere sui social, baci, momenti di tenerezze con i nostri amici e fidanzati, solo che Guglielmo ha 500.000 follower ed inevitabilmente ha una platea più grande.
Ogni volta che vedo Guglielmo e Luigi nella mia TL provo ansia per loro, sono così carino ragazze lasciamoli stare, almeno loro 🙏
— Tania 💚💙☀️👬🌶🍀🐞 (@TaniaPasquali1) 26 agosto 2018
Luigi, Guglielmo e io pic.twitter.com/7c4vdlHh3j
— Puffy 💎❤ (@marzyab_) 26 agosto 2018
L'articolo Guglielmo Scilla e il primo bacio social con il fidanzato proviene da BitchyF.