
Il concerto in Texas del Twins of Evil: The Second Coming Tour è durato meno del previsto, Marilyn Manson dopo i primi brani ha avuto un malore ed è svenuto.
Dopo aver cantato Sweet Dreams (Are Made of This) e Antichrist Superstar, il Reverendo si è accasciato a terra ed è stato portato via.
A sostituirlo è arrivato Rob Zombie (con cui Manson divide il palco in questo tour), che ha iniziato a cantare ed ha cercato di tranquillizzare i fan: "Il mio caro amico, il signor Manson, non è decisamente in forma. Probabilmente adesso è nel suo tour bus e sta da schifo. Adesso è in buone mani. Ho bisogno di qualcuno che canti con me la prossima canzone, quindi tirate fuori la voce e cercate di farlo stare meglio!"
Poche ore fa Marilyn Manson ha parlato ai suoi follower su Twitter: "Grazie per la comprensione, Houston. Sono finito in cura da un medico, voi siete stati magnifici."
Mi hai fatto prendere un colpo! Ora stai bene! No?
— Federico Morelli (@federicomorell) 20 agosto 2018
I'm sorry that our weather is like hot soup air, aka humidity. It was probably the heat, you not feeling good, and pushing your body to the limit is what made you collapse. I hope you feel better now.
— Erin S. (@HiddlesSkrillex) 20 agosto 2018
L'articolo Marilyn Manson ha un malore e sviene sul palco durante un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.