Bionic – secondo Perez Hilton – avrebbe floppato per colpa di Lady Gaga (qua la sua dichiarazione), e per rimediare ha organizzato un download day dell’album dell’Aguilera proprio oggi, giorno di pubblicazione di ARTPOP della Germanotta.
I bambini al primo anno d’asilo sono più maturi, tant’è, su twitter si è scatenato un vero e proprio #justiceforbionic diventando trend topic in vari paesi.
Bionic è stato un album massacrato dalla massa (e da me, non me ne vergogno) colpevole di essere troppo debole commercialmente parlando, con poche perle e molte tracce riempitive.
Il look di Christina adottato per promuovere l’era è stato l’ennesimo buco nell’acqua ed i paragoni con la neonata Lady Gaga l’hanno affossata del tutto.
Successivamente Christina ha annullato un tour, è stata arrestata perché trovata sbronza, ha iniziato ad ingrassare ed ha divorziato.
In questa giornata di ‘giustizia per Bionic‘ tanto poraccia quanto inutile, mi sento di riproporvi tre perle di quell’album passate talmente inosservate da essere inserite (due su tre) nella deluxe edition.
Eccole: