
La vincitrice di Ora O Mai Più (...e secondo gli ultimi rumors anche in lizza per entrare nella prossima stagione di Tale e Quale Show), ha duramente attaccato Loredana Bertè durante la sua ultima intervista rilasciata a Today.
Lisa, che nello show di Amadeus ha avuto un duro scontro con la cantante, si è sfogata:
"Il mio nuovo singolo 'Cera Una Volta' non è un plagio di 'Ti Sento' dei Matia Bazar. Quello che ha detto Loredana Bertè non è vero. Mi ha attaccata in maniera gratuita, perché non è un plagio. Qualsiasi musicista sa che non lo è, ma lei non ha mai studiato musica, lo ha ammesso, e quindi non lo sa. Plagio è appropriarsi di una canzone già esistente, riprendendone la melodia dall'inizio alla fine, e questa canzone non lo fa con nessun brano. Capisco che nel gioco ci sta la battuta fuori luogo, ma ciò che ha detto è grave, avrei potuto anche denunciarla".
Archiviata Loredana Bertè, Lisa pensa al Festival di Sanremo:
Lisa durante la stessa intervista ha anche detto che presenterà un brano alla commissione del Festival di Sanremo, per entrare nella rosa dei cantanti in gara. Claudio Baglioni l'accontenterà?
Nota per il brano 'Sempre' del 1998, Lisa è tornata in questi giorni su iTunes con 'Cera Una Volta'.
L'articolo “Avrei potuto denunciare Loredana Bertè” – la dichiarazione che non piacerà alla cantante proviene da BitchyF.