
Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il prossimo primo settembre a Noto (Siracusa), ma non nella cattedrale barocca come in molti pensavano, ma a Palazzo Ducezio, situato proprio davanti.
Secondo il settimanale Oggi, il rapper e l'imprenditrice digitale avrebbero deciso di evitare il matrimonio in chiesa ed optare solo per il rito civile.
Una notizia che apprezzo, Federico in questo caso ha dimostrato coerenza, visto le sue idee sulla chiesa cattolica (che appoggio in pieno).
Bravo Fede!
La Chiesa accumula ricchezze ma il denaro è del Demonio/ Forse gli stanno solo sequestrando il patrimonio #CardinalChic #PopHoolista
— Fedez (@Fedez) 3 dicembre 2014
questo è il nostro promemoria per ricordare a tutti che siamo uno Stato laico, nessuna chiesa può far vivere l’amore come una colpa #XF8
— Fedez (@Fedez) 13 novembre 2014
"Direi di pregare per lui e di boicottare i cd di Fedez. Forza cattolici, siate coerenti" 😅 Amen https://t.co/h9TxLURjhw
— Fedez (@Fedez) 8 gennaio 2016
Il tema del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.
"Stando a quello che riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Ferragni per il suo matrimonio vorrebbe trasformare la tranquilla Noto in una Coachella italiana. Sembra che Chiara e Fedez vogliano ruote panoramiche, party con musica a tutto volume, look particolari e un esplosione di colori intorno a loro."
L'articolo Fedez e Chiara Ferragni: no al matrimonio in chiesa – ecco le novità, dal rito al luogo della cerimonia proviene da BitchyF.