
Benji & Fede si sono sempre scagliati contro l'omofobia e negli anni più volte hanno supportato la comunità LGBT (Benjamin ha anche dipinto un quadro contro l'omofobia).
I due cantanti oggi hanno annunciato che saranno al Gay Pride di Milano, perché credono che sia giusto manifestare per la parità dei diritti.
"E’ davvero con orgoglio che diamo appuntamento a tutti voi Sabato 30 Giugno al Milano Pride in Porta Venezia. Saremo su quel palco per ricordare a tutti che l’amore è amore e, come la musica, deve solo unire. La strada per la parità dei diritti è lunga e c'è ancora molto da fare per raggiungere la piena eguaglianza, ma saremo lì in piazza tutti insieme per dire che noi vogliamo e crediamo in un futuro così. #MilanoPride #Pride
🌈 #PrideMonth#CiviliMaNonAbbastanza".
Fiero di loro e di averli supportati fin dall'inizio.
Siamo felicissimi di avere il #30giugno con noi sul palco durante la festa conclusiva della parata @BenjieFede ❤️ Non vediamo l’ora 🏳️🌈 #CiviliMaNonAbbastanza #pride #loveislove pic.twitter.com/XKbbIOHU2I
— Milano Pride (@MilanoPride) 28 giugno 2018
L'articolo Benji & Fede al Gay Pride: “L’amore è amore e noi due scendiamo in piazza per la parità dei diritti” proviene da BitchyF.