
Non soltanto il debutto di Temptation Island è stato rimandato dal 5 al 12 luglio, ma adesso ci si mette pure il maltempo.
Ieri infatti un brutto temporale si è abbattuto sul resort 'Is Morus Relais' a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, location dove viene registrato il reality di Canale 5.
Un giorno intero di stop alle registrazioni e Filippo Bisciglia ha sbottato:
"Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere. Va bene, ci sta. Tutti in casetta, non possiamo fare nulla. Tempo non fare scherzi sfogati oggi e domani torna ad essere splendido come sei stato fino ad oggi.".
Qui serve un bel rito propiziatorio per far sì che torni il sereno e riprendano al più presto le registrazioni.
Madre natura calmati, abbiamo bisogno di tv trash.
Le coppie di Temptation Island.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri; Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; Valentina De Biasi e Oronzo Carinola; Raffaela Giudice e Andrea Celentano; Martina e Giampaolo ed infine Giada e Francesco.
Bloccate le riprese di #TemptationIsland per il maltempo.
Tutto questo dopo che è stato fatto il nome di Gemma per il programma 😂 pic.twitter.com/sqU8IOqtyo— Gαвrίєℓє🇨🇭🇵🇹 (@gabrirz1) 25 giugno 2018
FERMI TUTTI: ho letto che la prima puntata verrà posticipata...DITEMI CHE È UNA BUFALA VI PREGOOOOO, sono trepidante!!!!#TEMPTATIONISLAND pic.twitter.com/SSHNiUgNJH
— La Giulia (@GiuliaGabellini) 25 giugno 2018
L'articolo Temptation Island, registrazioni bloccate – Filippo Bisciglia: “Non era mai successo prima” (VIDEO) proviene da BitchyF.