Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Ken Umano e Maurizio Costanzo: botta e risposta a distanza

$
0
0
Ken Umano e Maurizio Costanzo

Qualche settimana fa in merito all'entrata al Grande Fratello di Rodrigo Alves, Maurizio Costanzo scrisse un lungo commento sdegnato sul settimanale Nuovo:

“Quasi sono sempre gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”.

Settimanale che ora ha raccolto anche lo sfogo del Ken Umano, che ha - giustamente - replicato:

"Caro Costanzo, scrivere che è stata una cattiva scelta portarmi al Grande Fratello è discriminazione, bullismo. Mi sono sottoposto a decine di interventi di chirurgia plastica: per questo andrei escluso dalla TV? Le sue parole mi hanno ferito, come gli attacchi subiti da ragazzo per il mio aspetto. Spero che lo capirà. E mi auguro di poterla incontrare per farmi conoscere”.

Maurizio Costanzo, che sul settimanale Nuovo tiene proprio una rubrica televisiva, ha prontamente replicato:

“Penso che chi, come lei, si sottopone a un numero imbarazzante di operazioni chirurgiche per diventare il Ken Umano non può pensare di essere accolto al suo apparire da uno scrosciante applauso. Qualcuno che si domanda 'Perché?' ci sarà. Io non mi chiedo: 'Perché?' in quanto penso che ognuno possa fare quello che vuole. Se ci si sottopone a tante operazioni chirurgiche, vuol dire però che non si sta bene con la propria immagine, il che – mi dispiace – è un problema. Dopo di che, mi creda, io non ho nulla contro di lei e non ne avrei alcun motivo”.

Maurizio Costanzo come sempre pungente e cattivello.

L'articolo Ken Umano e Maurizio Costanzo: botta e risposta a distanza proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Trending Articles