
La furia di Barbara d'Urso è servita a poco.
Ieri sera Veronica, Lucia Bramieri, Angelo e Filippo erano in giardino e per giustificare l'aggressione di Baye Dame ad Aida hanno partorito delle frasi che trasudano ignoranza ad ogni parola.
"Bastava mandarlo in nomination, la squalifica è stata esagerata"
"Alla fine aveva un lato molto femminile. Non è proprio come un uomo uomo che fa quella roba ad una donna. Inoltre lui non avrebbe mai alzato le mani"
"Comunque non è grave come se quello che ha fatto l'avesse fatto un uomo etero. Lui è gay lavora con e per le donne, adora le donne"
"Lui non è come lo hanno descritto, lui essendo gay è abituato a stare solo con le donne e parlare solo con loro"
"Lui da gay è come se avesse detto 'te sfonno' alla migliore amica o alla sorella"
1° Il fatto che Baye Dame sia gay non lo legittima ad aggredire un altro essere umano (uomo o donna che sia).
2° Se al posto di Baye ci fosse stata una donna sarebbe stato gravissimo comunque.
3° I gay non stanno solo con le donne e non sono meno uomini dei maschi eterosessuali.
4° 'Ti sfonno' non andrebbe detto nemmeno alla sorella o alla migliore amica.
Ora stanno dicendo che essendo Baye gay non è proprio come un' aggressione di un uomo contro una donna #GF15 lo sanno che dire questo è omofobo oltre che un voler sminuire l'aggressione. I gay sono uomini fine della questione. #GF15
— Irie (@likeirisheyes) 2 maggio 2018
Dal #GF15 apprendiamo che un maschio gay può dire ad una donna "ti sfondo" perché a differenza dell'etero ha confidenza con le donne. Ci sono almeno tre pregiudizi differenti in questa dichiarazione. Questa edizione è una fonte di interesse etologico.
— riddick77 (@rbriddick1977) 2 maggio 2018
"Ti sfondo" detto da un omosessuale è una gentilezza?! Io boh, certi discorsi proprio assurdi #GF15
— Seriously?! (@nymfra) 2 maggio 2018
#GF15 Ascoltate gente. Lo scontro Baye Dame/AIDS non può considerarsi scontro uomo /donna in quanto Baye è omosessuale. E quindi si può giustificare il tutto. Cosa hanno sentito le mie orecchie????
— [♥] (@LiVeMe__) 2 maggio 2018
“In quanto omosessuale è abituato a parlare solo con le donne” ma cosa mi tocca sentire #gf15
— 💘Sara💘 (@sissi_anastasia) 2 maggio 2018
“In quanto omosessuale ha una confidenza con le donne...”, una confidenza che se io non ti do, tu non ti prendi. Che tu mi voglia scopare o che tu piuttosto che scopare me che son donna ti faresti il punto croce. Fine. #GF15
— Frenci (@super_Frenci) 2 maggio 2018
Mi metto a guardare la diretta e trovo un gruppetto che sta giustificando ancora Baye e sento addirittura "ma lui non é proprio uomo, é omosessuale quindi si sente un po' donna". Direi di chiudere qui anche per oggi. #GF15
— clara 🌹 (@ravenclairee) 2 maggio 2018
L'articolo GF15, i concorrenti giustificano l’aggressione di Baye Dame: “É gay, urlare ad una donna non è grave come se lo fa un etero” proviene da BitchyF.