Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Voglio spezzare una lancia in favore di Sfera Ebbasta

$
0
0
sfera ebbasta

Ieri durante il classico concertone del Primo Maggio che si è tenuto a Roma in occasione della festa dei lavoratori, per combattere il precariato, lo sfruttamento e la disoccupazione, l'organizzazione ha chiamato anche il rapper Sfera Ebbasta.

Un nome che non ha bisogno di presentazioni (basta notare questa classifica) e che nel corso degli ultimi mesi ci ha già dimostrato di essere un vero e proprio "cafone" fra denti d'oro, mega collane ed abiti griffati.

Per questo motivo quando ieri Sfera Ebbasta è salito sul palco con un completo Gucci e su Twitter si è vantato di aver avuto sul polso ben due Rolex, le critiche gli si sono scagliate contro come Eva Henger su un panetto di marijuana.

Il problema qua è a monte (e non è Francesco, nonostante siamo in tema 'marijuana'): per quale motivo gli organizzatori del concerto - sapendo la bella vita che Sfera Ebbasta spiattella sui social - lo hanno chiamato per il concerto del Primo Maggio?

Sarebbe come se gli organizzatori del Gay Pride chiamassero a cantare Povia e poi si scandalizzassero se dicesse qualcosa di omofobo.

Sfera Ebbasta Instagram

L'articolo Voglio spezzare una lancia in favore di Sfera Ebbasta proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Trending Articles