
Nonostante siano stati richiamati in confessionale dopo i gravissimi atti di bullismo, ieri sera alle 22 alcuni concorrenti hanno continuato a deridere Aida.
Luigi e Patrizia in giardino ridevano su quello che il gruppo ha fatto alla Nizar nel pomeriggio.
Come se non bastasse Favoloso ha detto:
"Certo che oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori. Quando ho detto 'dammi la carta di identità, non ci credo che hai 42 anni, ne hai 70!' [...] Puzza di mer*a, è vero è. E tu hai l'alito che sa di odio, mi aspettavo diverso il sapore dell'odio. Ma si è data una bella regolata, anche se... testa di caz*o. Ama fare i monologhi e la gente deve stare ad ascoltarla, ad ascoltare il comizio di Aida".
Vedremo se Luigi e Patrizia rideranno anche lunedì...
Ora in giardino Favoloso parla di Aida, ridendo di gusto: "Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, davvero di tutto, delle scene bellissime... le abbiamo detto anche che puzza di merda. Testa di cazzo quella" #GF15 VERGOGNA.
— Giulio Pasqui (@GPasqui) 25 aprile 2018
#GF15 Luigi "Aida puzzi di merda" "Testa di cazzo" "Hai l'alito che sa di odio" "Si sta sul cazzo pure da sola"
— Francesca De Santis (@FrancescaEva90) 25 aprile 2018
— BitchyX.it (@BITCHYXit) 25 aprile 2018
Luigi Mario Favoloso sparla e prende in giro Aida Nizar: "Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, le ho detto di non mettermi le mani addosso perché mi stavo eccitando, le ho detto che puzza di merda, si è data una bella regolata stasera, che testa di cazzo"#GF15 pic.twitter.com/d7CDuGCYVN
— LALLERO (@SeeLallero) 25 aprile 2018
L'articolo Grande Fratello, i concorrenti continuano a deridere Aida: “Testa di caz*o, puzza di mer*a, ha 70 anni…” (VIDEO) proviene da BitchyF.