
Martedì scorso Alessia Marcuzzi non ha potuto affrontare il presunto caso di omofobia di Franco Terlizzi, a causa di un malore improvviso di Craig Warwick.
Daniele Bossari però a Verissimo ha dichiarato che lunedì prossimo cercheranno di far luce sulla questione e che la produzione è pronta a prendere provvedimenti se quello che ha detto il tizio che parla con gli angeli si rivelasse vero.
“Non è stato possibile affrontare l'argomento martedì, lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi; qualora vero, saranno presi provvedimenti”
Purtroppo però non è ancora certo se il sensitivo si presenterà in studio, visto che dice di stare ancora male, quindi non è sicuro che il caso sarà risolto.
Craig hai intenzione di affrontare la cosa? Cosa hai da dire in merito?
Daniele ha anche parlato del canna gate.
ANTEPRIMA #2 #Verissimo #Isola Il Canna-Gate? “Giustissimo per il pubblico aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate” (Bossari)
— BubinoBlog (@bubinoblog) 2 marzo 2018
Fonte Bubino Blog
L'articolo Isola dei Famosi e il caso omofobia di Franco Terlizzi: pronti a prendere provvedimenti proviene da BitchyF.