Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Gabriel Garko parla finalmente della sua sessualità, delle unioni civili e delle adozioni gay

$
0
0
gabriel garko adozioni gay unioni civili

Dopo anni di rumor e pettegolezzi Gabriel Garko ha deciso di parlare della sua sessualità in una bella intervista rilasciata ad Alessio Poeta.
L'attore ha spiegato che le voci sulla sua presunta omosessualità sono il classico cliché che vuole che tutti gli attori bellocci siano omosessuali, poi spiega anche la sua posizione in merito alle unioni civili e alle adozioni gay.

"Dici che piaccio tanto ai gay? Non ne sono poi così convinto. Ad ogni modo, l’idea di piacere anche agli uomini, però, non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?
Mi chiedi come mai in molti chiacchierano sulla mia sessualità, questo è 
un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte. Mi infastidisce, però, quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia. Sono anche assolutamente a favore delle adozioni gay. Ci dicono che la famiglia debba essere: madre, padre e figli. Perfetto, ma poi chi glielo dice a tutti quei benpensanti che quasi sempre, dietro ad una richiesta di aiuto ad uno psicologo, si nascondono problematiche riconducibili al trascorso familiare? Chi può stabilire che due genitori dello stesso sesso, siano meno bravi di due di sesso diverso? E chi è poi che può determinare la bravura? Quello che conta sono cuore e cervello. E sono le due uniche cose di cui hanno bisogno i bambini per crescere felici e sereni."

Il giornalista poi ricorda a Garko di quando Daria Bignardi gli chiese se avrebbe mai fatto coming out laddove fosse stato gay e lui risponde...

"Quell’intervista fu molto ficcante, ma anche divertente. Quando qualcuno chiede, pensando di conoscere già la risposta, ti dirò: mi diverto a giocarci. "

Garko (qui per vedere la foto in intimo che ha pubblicato) non escluse nemmeno di avere dei figli in futuro:

"In verità la maternità surrogata è un’opzione che non ho mai preso in considerazione. Il motivo che poi, molto probabilmente, mi spingerebbe a non farlo sarebbe per l’opinione pubblica. Sentendosi tutti in dovere di dire la loro, non farei sicuramente del bene ad una creatura indifesa. Sarei molto più predisposto alle adozioni per i single, a questo punto.."

gabriel garko piedi sedere colibrì con la pelle al vento hot

L'articolo Gabriel Garko parla finalmente della sua sessualità, delle unioni civili e delle adozioni gay proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Trending Articles