
In una nuova intervista rilasciata a DiPiù Fabrizio Moro ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti:
"Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballare’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso."
Il cantante ha aggiunto di aver chiuso con la droga per paura della morte, ma che subito dopo essersi disintossicato è arrivato un altro disagio:
"Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato. Quando ho capito che dovevo disintossicarmi, un altro disagio è arrivato: la paura di ammalarmi ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie, non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’."
Adesso fortunatamente Fabrizio ha risolto i problemi con la droga e l'ipocondria ed ha creato una splendida famiglia.
L'articolo Fabrizio Moro confessa i suoi problemi con la droga e col sesso: “Ho iniziato con l’ecstasy” proviene da BitchyF.