
Ieri TMZ ha svelato i dettagli della morte di Mark Salling e la Polizia ha confermato il suicidio. Adesso US Weekly ha contattato un caro amico dell'attore di Glee, che ha rivelato i veri motivi che secondo lui hanno portato Mark a togliersi la vita. Secondo questa fonte Salling oltre a sentirsi in colpa per quello che aveva fatto, soffriva molto perché era stato allontanato dai suoi amici e pare che non avesse mai del tutto superato la morte dell'amico Cory Monteith.
"La verità è che vedeva tutto nero ormai.Era molto solo e molto depresso per questo motivo. Chi gli era vicino lo aveva tagliato fuori. Dopo lo scandalo, molte persone hanno chiuso con lui. Qualcuno con cui avrebbe potuto parlare di tanto in tanto c'era, ma i veri amici li aveva persi tutti. Quando uscì la notizia delle immagini pedopornografiche Mark si allontanò da Los Angeles perché voleva uscire da quella situazione. Mark inoltre non aveva mai superato la morte di Cory".
Che Mark sia crollato per la depressione, per la paura del carcere, per la morte di Cory o per tutti questi motivi insieme non è importante, forse però se fosse stato curato (e se avesse iniziato a scontare prima la sua pena), le cose sarebbero finite in modo diverso. A me piace credere che da certi disturbi e malattie si possa guarire.
L'articolo Mark Salling: un amico rivela i veri motivi del suicidio proviene da BitchyF.