
Ieri i fan di Glee hanno subito un altro duro colpo: l'attore Mark Salling è stato trovato morto in un fiume (credono suicidio) e la mente è subito volata all'estate di cinque anni fa, quando fu trovato morto Cory Monteith in seguito ad una overdose.
Giovani, belli, ricchi e famosi: all'apparenza perfetti ma con una vita sregolata e disturbata, tanto che solo qualche mese fa Mark Salling si è dichiarato colpevole di possesso di materiale pedopornografico.
A ricordare i due attori sono stati molti loro colleghi, ma è il cordoglio di Matthew Morrison ad essere finito nel tritacarne mediatico, dato che il 'professor Will Schuester' li ha ricordati con una foto su Instagram accompagnata da tre emoji: due con l'areola ed una triste.
La combo foto / emoji è stata molto criticata ed etichettata come "cattivo gusto", ma Morrison non sembrerebbe farsene un problema, dato che nonostante le lamentele non l'ha ancora modificata.
Complimentoni per la combo foto/emoji pic.twitter.com/y3aAETbrjL
— vauxhall (@vaux_hall) 30 gennaio 2018
did matt morrison really.....use the angel emoji..................
— g (@MrsMaliziaPants) 30 gennaio 2018
No me parece correcto el post de #MatthewMorrison. Primero, no tiene porque traer a colación a Cory. Y segundo, me parece desagradable que utilice el emoji de un ángel para referirse a Mark Salling. Fuera de lugar completamente. Wth!
— Kary Sarfati (@KarySarfati) 30 gennaio 2018
L'articolo Matthew Morrison ricorda su Instagram Mark Salling e Cory Monteith, ma prevale il cattivo gusto proviene da BitchyF.