
Ieri sera Valerio Pino ha rilasciato un'intervista a Radio Stonata nel programma Divanati (che ha ospitato anche me) e oltre ad aver rivelato il nome del ballerino con cui ha avuto una relazione, ha parlato nei dettagli di quello che succedeva ad Amici con gli allievi. Valerio era molto provato ed è anche scoppiato a piangere.
"Otto anni di veto a Mediaset, eppure non ho ucciso nessuno. Sono anche andato all'estero, ma l'Italia rimane il mio paese. [...] Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l'auto e li portavo da me e facevamo l'amore. Io sono debole, se c'è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l'amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni."
Ho incontrato Valerio qualche anno fa e posso dirvi che è una persona davvero carina ed educata, ma è bene sottolineare che si può dire di no ad un ragazzo che ti provoca. Lui stesso infatti ha ammesso di essere stato debole, a mio avviso però poteva mordersi la lingua e non rivelare certi dettagli, se avesse fatto così forse oggi non saremmo ancora qui a parlarne.
Photography: Gregory Vaughan – Location: New York City – Model: #ValerioPino pic.twitter.com/qgcDPWymWo
— Valerio Pino (@ValerioPino) 12 giugno 2015
L'articolo Valerio Pino in lacrime rivela quello che succedeva ad Amici a telecamere spente: “Mi toccavano” proviene da BitchyF.