
Ivano Marino, ex volto di Uomini e Donne e di Jump! Stasera Mi Tuffo (con cui partecipò in coppia con Nadia Rinaldi), è stato accusato di stalking da parte di un ex fidanzato.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, sembrerebbe che per sei mesi Ivano Marino non avrebbe dato tregua a questa sua ex fiamma descritto come un atleta olimpico.
"Lo minacciava di rivelare che fosse gay", scrivono.
Per questo motivo Ivano si è ritrovato a processo per stalking e ieri - a Piazzale Clodio in un'udienza blindata a porte chiuse e con i carabinieri a presidio - è stato chiamato dalla procura il cantante Marco Carta per testimoniare contro lui.
"È vero, voleva far circolare quella voce", ha confermato il cantante; "Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti", ha dichiarato la vittima.
Marino (difeso dall'avvocato Tatiana Minciarelli che ha richiesto il processo a porte chiuse) prenderà parola nella prossima udienza.
Lui, come riporta Il Messaggero, "Dovrà difendersi anche dall'accusa di sostituzione di persona. Per meglio perseguitare il suo ex avrebbe infatti creato dei falsi profili su Facebook, Instagram e Twitter", tutti con il solito fine.
L'accusa però sembrerebbe puntare molto su messaggi WhatsApp ed SMS che Marino avrebbe inviato all'atleta.
L'articolo Ivano Marino accusato di stalking da un ex fidanzato Vip: testimonia contro di lui Marco Carta proviene da BitchyF.