Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Valerio Pino difende Kevin Spacey (che ha baciato) dall’accusa di molestie: “Quanti ne avrò messi a 90 io”

$
0
0
valerio pino

valerio pino

Valerio Pino, nonostante sia stato una vittima di molestie, non crede ai vari attori che in queste settimane hanno accusato Kevin Spacey di essere stati molestati e - intervistato da StarPeopleNews.it - ha spiegato perché:

Non riesco a capire come sia possibile tutto quello che stiano dicendo sul suo conto è inverosimile, ci sono troppe cose che non quadrano è chiaro che vogliono distruggerlo..

Valerio, infatti, ha un bel ricordo di Spacey:

"Ho avuto modo di conoscere Kevin Spacey a Londra a fine 2014 inizio 2015 ero al bar del teatro dove lui lavorava. E’ stato un incontro molto bello, ci guardavamo e ci sorridavamo da lontano.. dagli sguardi era palese che c’era un attrazione ma io stavo con una mia amica e lui circondato da altre persone. Poi sono andato un attimo in bagno e dopo pochi secondi e arrivato anche lui e mi disse: ” I want kiss you” , ed io gli ho risposto
“me too”. Ci siamo baciati appassionatamente, ma non è durato molto, avevamo paura che potesse entrare qualcuno. In nessun momento mi sono sentito molestato da Kevin ne aggredito sessualmente ne infastidito anzi mi ha trasmesso una grande dolcezza ho un ricordo bellissimo di quel bacio".

E - per concludere - ha commentato così un articolo che parla del regista:

Vp

A voi l'ardua sentenza.
Cosa avrà voluto dire?

L'articolo Valerio Pino difende Kevin Spacey (che ha baciato) dall’accusa di molestie: “Quanti ne avrò messi a 90 io” proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10326

Trending Articles