
Confessionali, tende, capanne, letti e ora anche dentro l'armadio: Cecilia e Ignazio all'interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno avuto rapporti un po' ovunque sotto l'occhio sempre attento delle telecamere.
L'ultimo dentro l'armadio della camera da letto.
Con la luce accesa.
Con Giulia De Lellis distesa (e sveglia) a qualche metro di distanza.
Il Grande Fratello - dopo essersi accorto della gaffe - ha immediatamente spostato la regia in un'altra stanza e chiamato Ignazio in Confessionale.
Ovviamente io riporto solo le indiscrezioni di Twitter, sono estremamente convinto che Cecilia Rodriguez si sia inginocchiata davanti a Ignazio Moser solo per ricucirgli il bottone dei jeans: è questo il motivo del movimento di bacino di lui, doveva aiutare Cecilia a cucire bene.
Oltre Cecilia, anche il fratello Jeremias non sta perdendo tempo e poche ore fa è finito nello stesso letto di Aida (qui il video).
#GFVIP pic.twitter.com/7uHvPsZPHb
— . (@eleonoramozzi) 10 novembre 2017
Ore 3.44 - (Flaherty e altri fumano in veranda) Il GF chiama Lorenzo in confessionale per dirgli di fumare fuori o avranno una penalità.
Cecilia fa un pom**no a Ignazio dentro a un armadio. Il GF permette tranquillamente a Moser di "svuotarsi" senza richiamarli. #GFvip pic.twitter.com/SvptOG5Gyt
— VIPerissima (@Viperissima_) 10 novembre 2017
L'articolo Cecilia e Ignazio ci danno dentro nell’armadio e si vede tutto (VIDEO) proviene da BitchyF.